AC/DC: Phil Rudd si dice pronto a tornare ma senza Axl Rose.


In questi giorni Phil Rudd, storico batterista degli AC/DC, noto ormai da tempo per il suo comportamento sopra le righe e per le sue vicende giudiziarie, (in particolar modo l'arresto per istigazione all'omicidio che lo ha visto scontare 8 mesi di arresti domiciliari), che hanno costretto la band ad allontanarlo, durante una lunga intervista concessa a Bay Of Plenty Times si è dichiarato pronto a tornare dietro il drumset degli AC/DC; anche se a determinate condizioni. Infatti al riguardo il batterista ha dichiarato: "Se Angus mi volesse ancora nella band allora dipende da lui… ma non voglio suonare con Axl Rose. Non ho una gran stima di lui". Tra l'altro, oltre ad aver svelato di aver trovato un nuovo amore, (la fotografa Michelle Cutelli), Phil Rudd ha anche rivelato che di recente si è sottoposto ad un intervento chirurgico per l'inserimento di uno stent a causa di problemi cardiocircolatori. In tal proposito il batterista ha affermato: "Sì, ho avuto un fottuto attacco di cuore, ma adesso sto bene, ho uno stent dentro". Mentre riguardo l'accaduto ha spiegato: "Mi aggiravo semplicemente per casa ed ho iniziato a sentirmi strano. Sentivo uno strano dolore al petto, allora la donna delle pulizie mi ha portato all'ospedale, dove mi hanno fatto tutti gli esami e hanno visto che stavo avendo un forte attacco di cuore… avevo un'arteria completamente bloccata, e mi hanno detto che dovevo restare lì e sottopormi ad un intervento. Sono uscito di nascosto per andare a comprare le sigarette, ma mi sono reso conto che non avevo una macchina, così sono tornato a casa a prendere la Ferrari e sono tornato in ospedale. È stato strano perché mi hanno rasato le "parti maschili", ma hanno inserito lo stent attraverso il braccio. Ora tutto quello che si vede è una piccola cicatrice sul polso. Ed i miei peli stanno ricrescendo, quindi sto bene, sono sano e ho riacquistato il mio colorito abituale". Comunque sia in merito alla sua nuova vita attuale Phil Rudd ha, infine, concluso dicendo: "La mia vita è tutta famiglia, amici e musica. Vedo uno psichiatra una volta alla settimana e sono più vicino che mai ai miei figli. Ho ancora tutte le mie auto sportive, ma ora mi dedico a far crescere i peperoncini nell'orto".

Commenti